SNOWBOARD
CAMP INVERNALI

ITALIA | GIAPPONE | ANDORRA | FINLANDIA | NORVEGIA

I camp invernali 2025/26 stanno per arrivare

L’inverno è appena finito ma la stagione 2025/26 è dietro l’angolo, e con essa tornano i nostri camp invernali!

Se hai voglia di vivere un’esperienza unica sulla neve, migliorare il tuo livello di riding e condividere la passione per lo snowboard con un gruppo incredibile, sei nel posto giusto.
Ma attenzione: quest’anno ci saranno solo 6 camp invece di 9, quindi i posti saranno ancora più limitati. Se non vuoi rischiare di rimanere fuori, questa è la tua occasione per assicurarti il tuo.

Iscriviti subito alla lista d’interesse e avrai:
Accesso riservato per 10 giorni prima del lancio ufficiale
Lo sconto più alto della stagione
✅ Tutti i dettagli sui camp in anteprima per scegliere il tuo preferito prima di tutti

Ogni anno i camp vanno sold out in pochissimo tempo. Iscriviti ora per non perdere l’opportunità di vivere il prossimo inverno con noi!

Guarda i camp della stagione 2024/25 👇

Perchè
sceglierci?

Maestri con pazienza
ed esperienza

Ai camp troverai maestri 6.9 con il giusto mix di competenze, esperienze e voglia di divertirsi. Al tuo arrivo valuteranno i tuoi bisogni e obiettivi per poi condividere con te la giusta strada per raggiungerli.

Ti accompagneranno in sicurezza nella tua prima giornata sullo snowboard. Sapranno anche soddisfare le tue richieste per migliorare le tue curve, avviarti al freestyle, migliorarti sui salti e provare i primi box.

Snowboard camp per tutti i livelli e prezzi

Purtroppo qualcuno ha ancora la convinzione che per avvicinarsi allo snowboard ci vogliano chissà quali doti. In realtà, basta un po’ di pazienza abbinata a dei giusti consigli da parte dei maestri 6.9 per ottenere fin da subito ottimi risultati ed enormi soddisfazioni.

Abbiamo cercato di proporti varie località tra Italia ed estero, diversi periodi e differenti prezzi. Ogni camp potrebbe essere quello giusto per te, ma se hai dubbi chiamaci.

Nascono sempre nuove amicizie

Hai paura di iscriverti al camp e di non conoscere nessuno dei partecipanti? No problem.
In ogni snowboarcamp che abbiamo organizzato sono nate amicizie e amori incredibili!

La cosa fantastica dei camp è la condivisione di una vera passione per lo snowboard e il divertimento con la massima semplicità.

Pacchetto Camp / Vacanza senza tanti sbatti

Nessuno sbatti di cercare il miglior alloggio, i maestri competenti, fare la coda per lo skipass e prenotare la cena al rifugio.
Se cerchi tutto organizzato al meglio come facciamo dal 1998, allora iscriviti ad un camp. Soddisfatt@ o rimborsat@!

Alloggio, maestri, skipass, attività extra snow, assicurazioni, assistenza 24/7 fanno parte del nostro credo da sempre.

1° Camp 6.9
1998
snowboard camp 6.9 organizzati
1
partecipanti ai camp 6.9
1

Contattaci

Domande
FREQUENTI

Se hai superato i 100 si, altrimenti puoi essere tranquillamente dei nostri. Abbiamo camp tipo quello di inizio stagione al Tonale, dove l’eta media dei partecipanti va dai 25 ai 40 anni ed altri camp tipo quello in splitboard tra i fiordi norvegesi che potrebbe essere dai 35 ai 55 anni. 

Ci sono camp dove è assolutamente possibile pagando una maggiorazione ed altri camp dove diventa difficile. Manda un messaggio su WhatsApp o chiama Gigi al 00393358036047.

Assolutamente nessun problema! Noi maestri organizziamo piccoli gruppetti in base al livello sullo sno e ai tuoi obiettivi. Quindi non farti assolutamente queste paranoie. E poi è anche una ottima occasione per fare nuove conoscenze e amicizie.

Direi di si, dipende anche un pò dal tipo di camp. Ci sono camp indicati per i bimbi piccoli piccoli con i genitori ed altri da valutare in base alle capacità e all’età. Non esitare a mandare WhatsApp o chiamare Gigi per farti consigliare al meglio.

Per noi è sempre favoloso vedere genitori e figli condividere le stesse passioni!

Se è la tua prima volta ci pensiamo noi a darti la miglior attrezzatura con le opportune protezioni in maniera gratuita. 

Assolutamente nessun problema! noi maestri ci organizziamo in piccoli gruppetti in base al livello sullo sno e ai tuoi obiettivi. Quindi non farti assolutamente di queste paranoie.

Ad ogni camp, con largo anticipo, creiamo un gruppo su WhatsApp. Questo, oltre che per scambiarsi tutte le info, foto e video, è un modo per condividere sempre con facilità il viaggio.